Liferay DXP permette di creare native mobile app, siti mobile, website moderni, landing page ed altro ancora, mantenendo coerenza tra il brand e le esperienze fornite su tutti i canali-dispositivi.
Il team IT può produrre rapidamente soluzioni business complete attraverso l’architettura modulare e flessibile di Liferay. Questo vantaggio è garantito da micro-servizi riutilizzabili e dall’integrazione con le applicazioni esistenti. Liferay permette di risparmiare sui costi, attraverso il riutilizzo di contenuti, dei dati dell’utente, delle componenti e dei servizi del sistema. Liferay garantisce un’integrazione semplificata tra i sistemi di backend, le unità di business e i processi.
Liferay DXP permette di personalizzare i contenuti segmentando l’audience, decidendo chi vede un determinato contenuto, in quale contesto e attraverso quale dispositivo. I risultati saranno monitorati attraverso una singola “dashboard”.
Liferay DXP aggrega in un unico punto tutte le interazioni con il Cliente. Un punto di osservazione unico e completo di ciascun utente garantisce un’analisi migliore della relationship e permette di gestire informazioni chiave quali: le recenti attività, da quali contenuti il cliente è più attratto, la storia cronologica dell’utente, e di formulare le migliori opportunità di “cross-selling” e “up-selling”.